Indicators on come recuperare post eliminati su instagram You Should Know

Non è possibile, almeno al momento, procedere dal sito ufficiale o dalla relativa applicazione disponibile su Windows.

trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Ha pubblicato for every Mondadori e

Fonte foto: Worawee Meepian/Shutterstock Può capitare a tutti di cancellare for each sbaglio un post o una storia su Instagram e non sapere come ritrovarla. Fortunatamente, il social dedicato alla fotografia permette di ritrovare i post cancellati dal proprio account.

Tenorshare 4DDiG facts Recovery è il software package che potrà sicuramente darti una grossa mano nel recuperare foto e movie eliminati da Instagram. Si tratta di uno straordinario programma, sviluppato dalla Tenorshare, in grado di recuperare foto e video cancellati dopo thirty giorni da Instagram. Ma può anche recuperare i dati da dispositivi interni ed esterni, come scheda SD, disco rigido, USB e così through.

Scorri, a questo punto, la lista delle voci che trovi in quest’ultima schermata e fai faucet sulla dicitura Eliminati di recente. In questa sezione (premendo sull’icona delle nine caselle situata in alto) potrai visionare tutti i post che sono stati cancellati negli ultimi 30 giorni.

Ho avuto modo di testare personalmente un metodo for each riuscire a recuperare qualunque post eliminato su Instagram in pochissimi passaggi. Il tuo lavoro è al sicuro e avrai modo di capire come ritrovare un post su Instagram in un battibaleno.

In questa breve sezione cercherò di rispondere in maniera completa e sintetica ad alcune domande comuni. Magari troverai anche tu esattamente quello che avresti voluto chiedermi.

Selezionare i tipi di file da scansionare, quindi fare clic su “Scansiona tutti i tipi di file”. Qui, puoi scegliere online video e foto da ripristinare da Instagram.

Si trattava di una raccolta di foto che avevi modificato con cura, applicando vari filtri e correzioni, e che poi avevi conservato solo in versione originale nella Galleria del tuo smartphone.

Seleziona, quindi, la dicitura Impostazioni dal menu che ti viene mostrato e poi premi sulla voce La tua attività.

Passo two: Fai clic sull'icona del menu, che si trova nella parte superiore dello schermo. Seleziona l'opzione check here Archivia dal menu a discesa.

Dopo aver individuato i file, è possibile visualizzarli in anteprima e ripristinarli in un luogo sicuro. Assicurati di non salvare i tuoi dati nella stessa posizione in cui li hai persi, for each evitare sovrascritture.

Speriamo che, i metodi descritti in questo articolo possano averti aiutato a risolvere il problema delle foto e dei video cancellati da Instagram. Purtroppo, in un mondo sempre più frenetico è molto facile perdere i propri dati personali for every qualsivoglia ragione. Tuttavia, non bisogna disperare, perché le soluzioni esistono e spesso sono davvero efficaci.

Potresti rifare tutto da capo, ma non ne hai alcuna voglia, né il tempo, dunque vorresti sapere se c’è un modo for every ripristinare il post cancellato. Non temere: se le cose stanno così, ti informo che hai trovato il tutorial che fa al caso tuo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *